utenti online

AVXIMVM, l'antica Roma ad Osimo

AVXIMVM, l'antica Roma ad Osimo 1' di lettura 02/05/2011 -

Le truppe di Giulio Cesare saranno di stanza ad Osimo per la rievocazione del 4 e 5 giugno che si terrà in centro storico dalle 9.00 alle 24. Per l’occasione moltissimi eventi in programma tra cui le celebri lotte dei gladiatori, e la partecipazione straordinaria di Alberto Angela che presenterà la sua ultima fatica letteraria: “Impero”.



Data l’importanza della manifestazione, la cui programmazione ha richiesto diversi mesi, si è deciso che il coordinamento dell’ evento passi ora da Marco Riderelli al Consigliere Regionale Dino Latini e al suo staff.

Riderelli ha dichiarato di accettare di buon grado la decisione presa e di essere soddisfatto di tutto il lavoro sin d’ora compiuto, in modo particolare quello con Ferdinando Colosi e Graziano Sabbatini. “Sarà una bellissima rievocazione”, ha concluso Riderelli, e Dino saprà certo come esaltare al massimo il lavoro sino ad ora svolto. A lui vanno ora il mio sostegno ed i miei migliori auguri.


   

da Marco Rderelli
Consigliere Comunale Liste Civiche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2011 alle 18:33 sul giornale del 03 maggio 2011 - 1356 letture

In questo articolo si parla di attualità, storia, archeologia, roma, osimo, liste civiche, marco riderelli, antica roma, alberto angela e piace a Luca_Pieroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kh1





logoEV