utenti online

Loreto: Antonella Coccia della Riviera del Conero Cycling

antonella coccia 1' di lettura 01/05/2011 -

Trentatre anni di simpatia, marchigiana di San Benedetto del Tronto, diplomata in lingue, consulenza di impresa e ricezione turistica. Inizia l’attività nel mondo dello spettacolo in Onda Sanbenedettese nel ‘98 e da li diverse apparizioni in tv da “Carramba che fortuna”, varietà di Raffaella Carrà a film Rai come Turbo, Cronaca di un ricatto e sospetti con Remo Girone. Diversi gli anni da protagonista anche in radio da Radio Azzurra, Radio Linea fino a Radio Norba e alcune presenze su Radio Deejay.



E’ Antonella Ciocca ed è la madrina della Riviera del Conero Cycling. Antonella presenterà il Marche Cycling Award 2011, il premio del ciclismo marchigiano.

"La scelta è caduta su Antonella Ciocca – dice Marcello Malizia, organizzatore della Riviera del Conero Cycling – perché oltre ad essere una bella donna, il minimo per essere una madrina, è anche un’artista molto professionale. Ricordiamo - continua Malizia- a quanti verranno a Loreto il 2 ottobre 2011 che non sarà né l’unica bellezza della manifestazione e né l’unico momento di spettacolo: durante la gara, infatti, ci saranno momenti di animazione dove lo spettacolo sarà nello spettacolo. Di sicuro se non vuoi divertirti non puoi venire a Loreto il 2 ottobre, anzi dal 30 settembre".


   

da Riviera del Conero Cycling




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2011 alle 18:24 sul giornale del 02 maggio 2011 - 1465 letture

In questo articolo si parla di attualità, ciclismo, loreto, riviera del conero cycling, antonella coccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/kfL