utenti online

Castelfidardo: incontro dibattito tra i candidati sindaco e il mondo imprenditoriale

Voto per elezioni 1' di lettura 26/04/2011 -

E' in programma mercoledì 27, alle 18, nella sede del Polo Tecnologico produttivo in via Jesina presso il centro commerciale Oasi, il confronto-dibattito con i candidati-Sindaco del Comune di Castelfidardo.



L'iniziativa è promossa cogiuntamente dal C.A.M. (consorzio delle Valli dell'Aspio e del Musone) e dalle sezioni locali delle associazioni di categoria Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti per mettere a fuoco i temi inerenti le attività economiche, rappresentare le esigenze delle piccole medie imprese del territorio (1638, che danno occupazione a circa 5000 lavoratori) e conoscere in merito i programmi dei candidati.

Le associazioni presenteranno tramite i rispettivi presidenti un documento unitario di sintesi che sollecita una condivisione con le Istituzioni delle difficoltà causate dalla delicata congiuntura economica, focalizzando priorità e misure auspicate. Intervengono Marco Cingolani (candidato-Sindaco Pdl), Mirco Soprani (Solidarietà Popolare), Tersilio Marotta (Noi con Voi), Valentino Lorenzetti (coalizione centrosinistra).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2011 alle 16:46 sul giornale del 27 aprile 2011 - 823 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni, castelfidardo, impresa, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/j3F





logoEV
logoEV