utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castelfidardo: incontro dibattito tra i candidati sindaco e il mondo imprenditoriale

1' di lettura
847

Voto per elezioni

E' in programma mercoledì 27, alle 18, nella sede del Polo Tecnologico produttivo in via Jesina presso il centro commerciale Oasi, il confronto-dibattito con i candidati-Sindaco del Comune di Castelfidardo.

L'iniziativa è promossa cogiuntamente dal C.A.M. (consorzio delle Valli dell'Aspio e del Musone) e dalle sezioni locali delle associazioni di categoria Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti per mettere a fuoco i temi inerenti le attività economiche, rappresentare le esigenze delle piccole medie imprese del territorio (1638, che danno occupazione a circa 5000 lavoratori) e conoscere in merito i programmi dei candidati.

Le associazioni presenteranno tramite i rispettivi presidenti un documento unitario di sintesi che sollecita una condivisione con le Istituzioni delle difficoltà causate dalla delicata congiuntura economica, focalizzando priorità e misure auspicate. Intervengono Marco Cingolani (candidato-Sindaco Pdl), Mirco Soprani (Solidarietà Popolare), Tersilio Marotta (Noi con Voi), Valentino Lorenzetti (coalizione centrosinistra).



Voto per elezioni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2011 alle 16:46 sul giornale del 27 aprile 2011 - 847 letture