utenti online

Calcio: Loreto vince la Coppa Marche

pallone da calcio 1' di lettura 21/04/2011 -

Allo Stadio dei Pini di Macerata davanti una splendida cornice di pubblico il C.S Loreto si aggiudica la Coppa Marche di 1° categoria superando 2-0 il Montottone.



Al 4' del primo tempo i lauretani si portano in vantaggio con Dottori che sfrutta al meglio un malinteso difensivo insaccando a porta vuota al 12' ancora il Loreto pericoloso con Brugè. Nel finale di tempo si sveglia il Montottone con una conclusione che sfiora la porta gialloverde; immediata replica del Loreto al 43' con una punizione di Brugè deviata in angolo. Al 46' Aquinati salva il risultato dopo un’incertezza della difesa mariana. La ripresa inizia con il Montottone alla ricerca del pareggio ed al 50' il palo respinge la conclusione di Foraccini; al 68' la velenosa punizioni di Brandoni fa da apripista al raddoppio del Loreto che arriva al 73' con Saraceni che servito da Brugè supera l’incolpevole Illiano. Finale di gara con il Montottone all’attacco ed il Loreto che controlla ed agisce in contropiede.

Al fischio finale tripudio di bandiere gialloverdi e gioia incontenibile tra la dirigenza e la tifoseria lauretana accorsa in massa a sostenere i propri beniamini

C.S.LORETO: AQUINATI, SERENELLI, BRANDONI, MURATORI, SCIARRA, COTICHELLI, SARACENI, LORENZETTI, (30°CASAGRANDE), DOTTORI, BRUGE’, LUCANERO (60°SETTEMBRI)

ALL.GRILLI. GUERRINI, SCOCCHERA, PETRELLA,A LOISI, CECCHINI

MONTOTTONE: ILLIANO, CARELLI, COCCI, ACCIARRESI, ANTONINI, ACCIARINI, CANNELLINI, DEL BUONO, FORRACCINI, PARMEGIANI,DELLA VALLE ALL.CROCINI. ANTONELLI, FRANTANI, MECOZZI, BOCCATONDA, KUNJXHIU, FARABOLLINI, MATRICARDI






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2011 alle 17:38 sul giornale del 22 aprile 2011 - 686 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jUG





logoEV
logoEV