utenti online

Loreto: nuovi pellegrini lungo l'antica Via Lauretana

La Santa Casa di Loreto 1' di lettura 20/04/2011 -

La Delegazione Pontificia è lieta di comunicare che l’Associazione Amici del Centro Giovanni Paolo II e del Santuario Lauretano, in collaborazione con il Centro "Giovanni Paolo II - Ecco la vostra casa", con il patrocinio e il sostegno della Conferenza Episcopale Marchigiana, dell'Associazione "Via Lauretana", dell'ANCI – Marche, della Fondazione Cassa di Risparmio di Loreto e della Fondazione Cassa di Risparmio di Macerata, organizza dal 25 aprile al 2 maggio 2011 il Pellegrinaggio Assisi – Loreto, con l’intento di recuperare, valorizzare e riattivare dell’antica via di pellegrinaggio "Via Lauretana".



Inoltre, domenica 1 maggio 2011 i pellegrini parteciperanno, attraverso un maxi schermo posizionata presso il “Centro Giovanni Paolo II” di Montorso, alla festa della Beatificazione di Giovanni Paolo II.

Nello stesso giorno, alle ore 16.30, sempre presso il “Centro”, Mons. Giovanni Tonucci, l’Arcivescovo Delegato Pontificio, celebrerà una Santa Messa di ringraziamento.

www.giovaniloreto.it


dalla Delegazione Pontificia di Loreto

Scarica il pdf programma via lauretana





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2011 alle 16:38 sul giornale del 21 aprile 2011 - 822 letture

In questo articolo si parla di chiesa, religione, attualità, loreto, pellegrinaggio, santa casa, Delegazione Pontificia di Loreto, programma via lauretana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jRW





logoEV
logoEV