utenti online

Castelfidardo: Cangenua, 'Il terzo polo non è decollato'

Massimiliano Cangenua 1' di lettura 18/04/2011 -

Apprendo or ora che la lista del terzo polo con candidato Filippo Mircoli sia stata recusata per diverse e gravi irregolarità dalla commissione elettorale circondariale di Osimo, seppur sia sempre un dispiacere che un candidato non possa esprimersi, devo far notare che il terzo Polo senza Cangenua, e cioè il sottoscritto, non è decollato a Castelfidardo.



Tutto questo dimostra che la linea dettata della segreteria provinciale di FLI in barba alla base non ha pagato. La lista Mircoli che nella tarda serata ha chiesto una mia mano, tramite Buccelli, che ho dato nonostante l’arrogante comportamento della dirigenza provinciale FLI e del Candidato a Sindaco Mircoli, ha dimostrato la debolezza di un progetto politico improvvisato e per niente rappresentativo della realtà locale.

Infatti sabato mattina ho messo a disposizione per la compilazione della lista una giovane candidata, tale candidatura ha permesso loro di avere il numero legale, l’ho fatto solo per la gentilezza di Buccelli e per non essere io la causa della non presentazione della lista.

Ma nonostante la mia magnanima manina, richiestami in extremis alle 23 di venerdì 15 aprile da Buccelli, il gruppo elettorale dietro codesto candidato ha fallito, pertanto mi aspetto delle dovute e necessarie dimissioni poiché nel Comune più importante della Provincia al voto delle prossime amministrative non si è riusciti neanche a presentare né una lista e né un candidato Sindaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2011 alle 17:32 sul giornale del 19 aprile 2011 - 1556 letture

In questo articolo si parla di politica, massimiliano cangenua, castefidardo, fli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jMG





logoEV
logoEV