Castelfidardo: cinque candidati-sindaco, nove liste

Nove liste per cinque candidati-Sindaco. Allo scadere dei termini per la presentazione, il quadro politico fidardense che si propone al giudizio degli elettori per il rinnovo del Consiglio Comunale il prossimo 15-16 maggio con eventuale turno di ballottaggio due settimane dopo, è composto.
L’ultima ad essere depositata, la documentazione del Terzo Polo, presentata cinque minuti prima della chiusura degli uffici preposti all’accoglimento; nella prima parte della mattinata, avevano invece perfezionato gli adempimenti “Solidarietà Popolare”, “Sel-Sinistra unita per Castelfidardo” e “Noi con Voi”. Popolo delle Libertà, P.D., IDV, Uniti per Castelfidardo e PSI avevano già provveduto nel pomeriggio di venerdì.
Ogni lista è stata trasmessa alla Commissione elettorale circondariale di Osimo per l’esame e l’ammissione; verrà ritornata martedì e nei giorni immediatamente successivi sarà sorteggiato l'ordine da riportare sulla scheda.
La revisione definitiva degli aventi diritto al voto verrà invece effettuata a fine mese, ma si discosterà in misura minima dalla verifica del 31 marzo scorso (45 giorni antecedenti alle elezioni) quando il numero era di 15420, di cui 7552 uomini e 7868 donne.
Candidati Sindaco e Liste collegate
Filippo Mircoli: “Terzo Polo”
Marco Cingolani: “Il popolo delle libertà”
Mirco Soprani: “Solidarietà Popolare per Castelfidardo”
Tersilio Marotta: “Noi con voi”
Valentino Lorenzetti: “Partito Democratico”; “Italia dei Valori”; “Sel, Sinistra unita per Castelfidardo”; “Partito Socialista Italiano”; “Uniti per Castelfidardo”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2011 alle 16:33 sul giornale del 18 aprile 2011 - 843 letture
In questo articolo si parla di attualità, elezioni, castelfidardo, Comune di Castelfidardo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/jJj