utenti online

Castelfidardo: speciale elezioni amministrative sul sito del Comune

voto, elezioni 1' di lettura 14/04/2011 -

Tutte le informazioni utili per esercitare il diritto di voto, conoscere i dati attuali e quelli storici, gli orari per il ritiro delle tessere e il rilascio di eventuali duplicati.



Il servizio informatico del Comune ha approntato sul sito istituzionale il link dedicato alle amministrative 2011 all'indirizzo www.comune.castelfidardo.an.it/elezioni/ ove sono già stati caricati tutti gli elementi noti e disponibili, dall'ubicazione dei seggi agli avvisi per non deambulanti. Per ciò che attiene le esigenze dei singoli cittadini, l'ufficio elettorale è attualmente aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19, orari che verranno dilatati nel periodo immediatamente antecedente la consultazione del 15-16 maggio. L'ultima e definitiva revisione dei circa 15.000 aventi diritto al voto verrà effettuata 15 giorni prima, vale a dire il 30 aprile.

Venerdì e sabato decorrono invece ai sensi di legge i termini per la presentazione delle candidature con i relativi allegati di lista: il materiale va consegnato dalle 8.00 alle 20.00 di venerdì e dalle 8.00 alle 12.00 di sabato presso la segreteria del Comune. Ogni lista sarà trasmessa, entro lo stesso giorno in cui è stata presentata, alla Commissione elettorale circondariale di Osimo per l’esame e l’ammissione e verrà ritornata martedì 19. Nei giorni successivi, verrà effettuato il sorteggio per stabilire l'ordine di candidati e liste da riportare nella stampa della scheda elettorale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2011 alle 18:24 sul giornale del 15 aprile 2011 - 990 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, voto, web

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jDQ





logoEV
logoEV