utenti online

Automobilismo: prima gara valida per il campionato italiano di Formula Challenge

Formula Challenge 1' di lettura 13/04/2011 -

Prenderà il via domenica 17 aprile la stagione automobilistica 2011. La prima gara valida per il campionato italiano di Formula Challenge sarà la prima delle otto tappe del calendario, e proprio la corsa osimana farà da scenario d’apertura, merito di un’organizzazione, l’Auximon Racing che continua ad ottenere risultati davvero ottimi a livello organizzativo risultando fra le migliori d’Italia.



Il circuito sarà il collaudato percorso di via dei Tigli a Padiglione di Osimo, molti i piloti al via e molte le novità tra le vetture che vedremo sfidarsi lungo il tracciato cittadino. Saranno in gara tra gli altri, i fratelli Luca e Alessandro Accorroni e Giuseppe Paoloni, portacolori della osimana AUXIMON RACING, rispettivamente a bordo del proto Suzuki il primo, della sua veloce Peugeot 205 il secondo e della sua Alfa 147 proto 4RM il terzo!

Si inizierà con le prove cronometrate alle ore 10, poi a seguire le manche di qualificazione, le finali e la cerimonia delle premiazioni. Per questa sesta edizione non mancheranno le novità e l’Auximon Racing è pronta a stupire gli appassionati e a garantire lo spettacolo, grazie anche al supporto del comune di Osimo della provincia di Ancona e di tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante evento sportivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2011 alle 19:00 sul giornale del 14 aprile 2011 - 2080 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, auximon racing, formula challenge

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jBB





logoEV
logoEV