utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Automobilismo: prima gara valida per il campionato italiano di Formula Challenge

1' di lettura
2132

Formula Challenge

Prenderà il via domenica 17 aprile la stagione automobilistica 2011. La prima gara valida per il campionato italiano di Formula Challenge sarà la prima delle otto tappe del calendario, e proprio la corsa osimana farà da scenario d’apertura, merito di un’organizzazione, l’Auximon Racing che continua ad ottenere risultati davvero ottimi a livello organizzativo risultando fra le migliori d’Italia.

Il circuito sarà il collaudato percorso di via dei Tigli a Padiglione di Osimo, molti i piloti al via e molte le novità tra le vetture che vedremo sfidarsi lungo il tracciato cittadino. Saranno in gara tra gli altri, i fratelli Luca e Alessandro Accorroni e Giuseppe Paoloni, portacolori della osimana AUXIMON RACING, rispettivamente a bordo del proto Suzuki il primo, della sua veloce Peugeot 205 il secondo e della sua Alfa 147 proto 4RM il terzo!

Si inizierà con le prove cronometrate alle ore 10, poi a seguire le manche di qualificazione, le finali e la cerimonia delle premiazioni. Per questa sesta edizione non mancheranno le novità e l’Auximon Racing è pronta a stupire gli appassionati e a garantire lo spettacolo, grazie anche al supporto del comune di Osimo della provincia di Ancona e di tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante evento sportivo.



Formula Challenge

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2011 alle 19:00 sul giornale del 14 aprile 2011 - 2132 letture