utenti online

Nuoto: Osimo Nuoto, centri estivie e semifinale 'Coppa Marche'

osimo nuoto 1' di lettura 12/04/2011 -

Nuove importanti notizie dall’Osimo Nuoto. La vice presidente Cinzia Mazziere ha dato conferma alle voci di corridoio già anticipate la scorsa settimana: non solo i centri estivi saranno organizzati come gli anni passati, con tutte le attività sportive e didattiche e la grande varietà di orari e fasce d’età, ma sarà prevista per ogni gruppo anche un’ora di musica al giorno.



L’attività, in collaborazione con la High School Music di Fulvio Rusticucci, sarà ovviamente calibrata secondo le abilità già in possesso dai bimbi e dai più grandi, ma rappresenta senz’altro una novità molto interessante. L’altra attesa conferma viene sempre dalla Mazzieri, che prevede per settembre l’inizio del nuoto sincronizzato. “L’incontro con le due allenatrici ha avuto buon esito, e dunque con la nuova stagione partiremo con questo bellissimo sport. Intanto stiamo organizzandoci per delle dimostrazioni già per maggio e nel periodo estivo”.

Passiamo ora all’agonismo, e dunque al Team Osimo Nuoto, impegnato lo scorso week end nelle prime semifinali della Coppa Marche proprio nell’impianto di casa. Ecco i podi: Francesca Chieti arriva seconda nei 50 stile con 27.4 e sempre seconda anche nei 200 dorso con 2’23.3,. Andrea Bertini è primo con 23.8 (sempre 50 stile). Marta Criminesi si aggiudica un secondo posto nei 50 dorso con 31 e un altro nei 200 misti con 2’27.7. Andrea Palanga si piazza terzo nei 100 rana con 1’07.8. Stesso gradino del podio per Laura Graciotti negli 800 stile con 9’36.9. Continua dunque la soddisfazione del tecnico Marco Mancini per il cammino di questi ragazzi nella coppa regionale a squadre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2011 alle 19:10 sul giornale del 13 aprile 2011 - 854 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, osimo, osimo nuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jy8





logoEV