utenti online

Simoncini: 'Ampia riflessione su mercato, centro storico e cinema Concerto'

Stefano Simoncini 1' di lettura 11/04/2011 -

Il sindaco Stefano Simoncini in merito ad alcuni articoli apparsi sulla stampa locale dichiara che non ha alcun problema a lanciare una riflessione ampia su mercato, cinema concerto e centro storico.



“Occorre ammettere – sottolinea il primo cittadino - che dobbiamo fare di più per dare piena attuazione alle proposte che abbiamo avanzato per il centro: l’albero diffuso, Hortus (consorzio di produttori agricoli locali per un mercato a km 0), sostegno alle imprese commerciali e artigianali e alcune proposte di attrattiva turistica, dove effettivamente siamo indietro”.

“Bisogna accelerare su questi aspetti e per prima cosa, non essendo chiusi ad interventi e contributi che possano dar vita a collaborazioni pubblico-privato, mercoledì porterò in giunta l’approvazione di un bando pubblico rivolto ad associazioni e privati per la rinnovazione, messa a norma e gestione pluriennale dell’ex Cinema Concerto. Inoltre per domani ho convocato un tavolo operativo sull’albergo diffuso, mentre stiamo mettendo a punto il bando per il sostegno alle imprese commerciali del centro storico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2011 alle 19:40 sul giornale del 12 aprile 2011 - 1895 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro storico, mercato, osimo, stefano simoncini, cinema concerto, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jwg





logoEV
logoEV