utenti online

Castelfidardo: chiosco del Monumento, grazie a Giampiero Bartolini

Parco del Monumento a Castelfidardo 1' di lettura 11/04/2011 -

In un’epoca in cui tutto corre e passa a velocità supersonica, un bel gesto val sempre la pena di soffermarsi a sottolinearlo.



L'Amministrazione esprime profonda gratitudine a Giampiero Bartolini, ex titolare della concessione del chiosco bar collocato nel Parco del Monumento, che ha sottoscritto un atto con il quale cede a titolo gratuito al Comune tutte le attrezzature e le migliorie apportate nel corso del tempo.

Un valore commerciale da non poco: all’epoca dei lavori, grazie ai quali l’ex Ritrovo degli Elfi aveva di fatto bonificato e risanato il suggestivo angolo verde oltre ad aver offerto un servizio particolarmente apprezzato, erano stati investiti circa 30.000 €, tra spese vive ed iniziative promozionali.

Un impianto elettrico con ben undici punti luce, una pensilina in legno, un palco esterno che ha ospitato numerosi eventi, migliorie al chiosco. Non capita tutti i giorni che un una struttura venga restituita al proprietario non nello stato di fatto in cui la si è ricevuta ma in condizioni ottimizzate: una donazione che fa onore all'uomo, al senso civico dimostrato e alla correttezza nei confronti di chi ora proseguirà l'attività.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2011 alle 16:15 sul giornale del 12 aprile 2011 - 1130 letture

In questo articolo si parla di attualità, bar, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, Giampiero Bartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/juy





logoEV
logoEV