utenti online

Buccelli: 'Campo da Golf a Campocavallo? Prima risolvere i vecchi problemi'

Alessandro Buccelli 1' di lettura 11/04/2011 -

Campo da Golf a Campocavallo? Benvengano le nuove idee, ma non prima di aver risolto i vecchi problemi. La pista Girardengo necessita di manutenzione per le persone che amano passeggiare, o andare in bici, per poi arrivare ai golfisti.



Ci fa piacere sapere che sabato il sindaco ha ascoltato Franco Catena, ma visto che si parlava anche della stessa zona, ci domandiamo perchè nella stessa mattinata o in quella successiva, nè sindaco, nè alcun appartenente alla giunta, si è curato anche dei cittadini non golfisti che raccogliendo e apponendo firme, intendono tutelare un'area verde destinata non solo al golf.

Area oltre che all'alluvione, di conseguenza, ponte chiuso, argini del fiume da sistemare, (alla prossima pioggia saremo alle solite), soffre anche di atti vandalici, furti e incuria. Una volta risolte queste "semplici" questioni, si potrà parlare d'altro. Riteniamo comunque che come l'imprenditore della Valle è intervenuto a Casette d'Ete, sarà certamente apprezzato l'intervento di Catena a favore dell'area in questione.

Riguardo al cinema poi leggiamo di un bando, che verrà approvato prossimamente, bando che con la precedente gestione evidentemente non era necessario...la chiosa che viene spontanea per un battaglia destinata esclusivamente ai cittadini è: "eppur si muove" ma come e con quali scopi? Staremo a vedere e vigileremo, anche se un'idea di massima l'abbiamo già, ma il tempo è galantuomo.


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2011 alle 15:21 sul giornale del 12 aprile 2011 - 916 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, campocavallo, alessandro buccelli, fli, futuro e libertà per l'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/juh





logoEV
logoEV