utenti online

Buccelli: ringraziamo Dino Latini per la sua firma

Alessandro Buccelli 1' di lettura 10/04/2011 -

Oggi come ieri abbiamo continuato come fli nella raccolta delle firme per la riapertura del ponte in via sette finestre, e per la pulitura degli argini del fiume, al fine dei garantire sicurezza ed incolumita' ai cittadini.



Quasi 300 persone in due mattina te hanno firmato, a dimostrazione di quanto la vicenda sia sentita.

Ma come volevasi dimostrare dopo il nostro invito di ieri, semmai ci fosse bisogno dell'invito, tra consiglieri di maggioranza che non vanno in consiglio, e consiglieri di opposizione, PD e PDl che si alzano per poi esultare alla mancanza del numero legale, nessuno , tranne uno, si è presentato per condividere una battaglia super partes, da fare tutti assieme a tutela della colletività tutta.

Ma il fiume non è la sala gialla, le poltrone comode non ci sono e la stampa nenache, la politica osimana ha dimostrato il più totale disinteresse alla questione, e questo ci ha lasciato veramente basiti.

Ma come è nostra abitudine siamo abituati adire ciò che è giusto e ciò che non lo è; riteniamo quindi giusto ringraziare Dino Latini, unico poltico osimano non appartenete a FLi che è venuto a sottoscrivere il documento e ci ha offerto collaborazione per presentare assieme le firme in provincia.


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2011 alle 20:19 sul giornale del 11 aprile 2011 - 3048 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, dino latini, alessandro buccelli, fli, futuro e libertà per l'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/js6





logoEV
logoEV