utenti online

Motociclismo: Baiocco pronto per la prima del Civ Sbk di Misano

Baiox fan club 1' di lettura 08/04/2011 -

Dal World Circuit di Misano Adriatico questo week end inizia il campionato Italiano Velocità del centenario, campionato che si disputerà su 8 round.



La categoria superbike, grazie al numero e qualità dei piloti e alle numerose case motociclistiche impegnate, sarà sicuramente tra le più combattute e seguite del CIV 2011, grazie anche alla copertura televisiva che nella corrente stagione si è estesa in tutta Europa. Per il centauro osimano Matteo Baiocco, reduce dai positivi test che si sono tenuti sul medesimo tracciato a marzo e a Cartagena a febbraio, inizia quindi la stagione di gare, dove, in sella alla Ducati 1198 del Barni Racing Team andrà all’attacco del titolo tricolore superbike, sfiorato nel 2009 nonostante due gare in meno disputate.

Matteo Baiocco # 15 superbike: “Finalmente siamo arrivati alla prima gara della stagione 2011. Non vedevo l’ora! Io e i ragazzi del mio Team abbiamo molte cose su cui lavorare, quindi fin da subito dobbiamo concentrarci per sistemare la moto al meglio per la gara, ma, visti anche i risultati dei recenti test, posso dire che ci sono tutte le premesse per essere tra i protagonisti del campionato.”

La superbike in TV: Domenica 10 aprile: ore 13.50 diretta su SportItalia 1 (canale 225 Sky e Digitale Terrestre), con telecronaca affidata a Luca Sordi. Le gare della superbike tricolore, saranno trasmesse in diretta TV in tutta Europa (38 paesi) grazie al network europeo Motors Tv.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2011 alle 19:46 sul giornale del 09 aprile 2011 - 900 letture

In questo articolo si parla di matteo baiocco, superbike

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jri





logoEV