utenti online

Allunvione, Buccelli su Campocavallo: 'Accellerare le procedure'

Alluvione a Campocavallo 1' di lettura 08/04/2011 -

Da tempo abbiamo portato a conoscenza della stampa e degli organi provinciali di competenza, la situazione di Campocavalo dopo l'alluviuone. Dopo l'assoluto silenzio di tutte le forze politiche, nonostante la competenza non sia comunale ma provinciale, sIamo venuti a conoscenza che dopo due mesi, nei giorni scorsi sono state fatte le verifiche al ponte, verifiche che sembrano aver dato esito positivo.



Raccoglieremo quindi sabato mattina e domenica mattina firme sul posto (zona laghetti) affinchè le procedure siano accellerate al massimo, sperando che laddove le verifiche abbiano dato effettivamente esito positivo, non si debbano aspettare altri due mesi per l'apertura. E' inutile ricordare l'alta affluenza di famiglie e persone durante i fine settimana lungo la pista ciclabile, e i laghetti.

Con l'avvicinarsi delle festività Pasquali e della primavera e' inconcepibile che quella zona sia in quelle condizioni. E laddove l'intervento debba essere più importante che si inizi al piu' presto. Inoltre come da foto allegate che gli argini del fiume siano sistemati a dovere, a tutela della sicurezza degli utenti.


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2011 alle 17:03 sul giornale del 09 aprile 2011 - 1560 letture

In questo articolo si parla di politica, alluvione, osimo, campocavallo, alessandro buccelli, fli, futuro e libertà per l'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jp9