utenti online

Offagna: urbanistica e varinati, incontro organizzato da Sel

Il caso Offagna 1' di lettura 05/04/2011 -

Iniziativa che il gruppo consiliare Sel Regione Marche e il Circolo di Ambito Aspio-Musone, hanno organizzato per venerdì 8 aprile 2011, ore 18, presso la sala consigliare del Comune di Offagna per fare una riflessione sulle varianti generali di Piano "Il Caso Offagna" e sulla situazione urbanistica delle Marche.



Dopo il saluto del Sindaco Stefano Gatto sarà proiettato a cura dell'Associazione CODAT gli interventi e le considerazioni esposte nella recente iniziativa che la detta associazione ha organizzato ad Osimo, sul tema del paesaggio e sulla sua tutela e salvaguardia. Michelangelo Tumini relazionerà sulle ragioni dell'opposizione alla Variante Generale di Piano adottata il 14/12/2010 e l'architetto Carlo Brunelli affronterà il tema della Situazione Urbanistica delle Marche.

Sono stati invitati a partecipare oltre all'associazione CODAT, la Confederazione Italiana Agricoltori della Provincia di Ancona, Lega Ambiente Marche, la Provincia di Ancona. Le conclusione saranno fatte dal Consigliere Regionale di S.E.L. Massimo Binci. Coordineraà i lavori la dr.ssa Silvia Catalino Responsabile Regionale Gestione del Territorio S.E.L..


da Michelangelo Tumini
Coordinatore Sel Osimo 
Castelfidardo-Loreto-Offagna 

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2011 alle 17:59 sul giornale del 06 aprile 2011 - 574 letture

In questo articolo si parla di urbanistica, politica, michelangelo tumini, offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/jhP





logoEV
logoEV