utenti online

Loreto: visite formative, la scuola media Lorenzo Lotto in aula consiliare

1' di lettura 05/04/2011 -

La classe II E della scuola media “Lorenzo Lotto” e alcuni rappresentanti del consiglio comunale dei ragazzi di Loreto hanno assistito, mercoledì mattina (5 aprile), ai lavori dell'Assemblea legislativa.



Gli studenti, circa quaranta alunni accompagnati da due insegnanti, sono stati accolti dal consigliere segretario Moreno Pieroni che ha illustrato loro il funzionamento e le funzioni del Consiglio regionale. Pieroni ha anche risposto alle numerose domande degli studenti in visita all'Assemblea legislativa nell'ambito di un progetto di “educazione alle istituzioni” .

La visita della scuola media di Loreto è stata organizzata dall'Urp dell'Assemblea e rientra nel programma di “Visite formative in aula” avviato circa 4 anni fa. Prima di lasciare l'aula ai ragazzi è stato consegnato l'attestato di partecipazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2011 alle 18:35 sul giornale del 06 aprile 2011 - 1227 letture

In questo articolo si parla di politica, loreto, moreno pieroni, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/jig





logoEV
logoEV