Offagna: operatori della Riviera del Conero visitano la cittadina

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’incontro svoltosi nel pomeriggio di venerdì 1° aprile con gli operatori della Riviera del Conero per far conoscere le eccellenze del nostro Borgo”.
E’ quanto ha dichiarato l’assessore al Turismo del Comune di Offagna, Alessandro Desideri, a conclusione dell’iniziativa organizzata dall’associazione Riviera del Conero nell’ambito del progetto “Cultura del territorio” per gli operatori (albergatori, ristoratori, titolari di stabilimenti e strutture ricettive).
A visitare Offagna un gruppo di venti persone accompagnate dagli assessori Desideri e Filippo La Rosa -Attività produttive-, “che hanno avuto l’opportunità -ha aggiunto Desideri- di passeggiare tra i vicoli suggestivi del nostro Borgo e di visitare i tre Musei - “Scienze naturali-Paolucci”, “Armi antiche” alla Rocca quattrocentesca e della ”Liberazione di Ancona”- oltre alle Chiese del S.S. Sacramento e di Santa Lucia”.
Al termine dell’itinerario, gli operatori sono stati accolti nella cantina Malacari per degustare i prodotti tipici locali, nello specifico dell’azienda Transform Carni di Valentino Costantini e l’olio del frantoio Natalini, abbinati al Rosso Conero.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2011 alle 16:53 sul giornale del 04 aprile 2011 - 549 letture
In questo articolo si parla di attualità, turismo, offagna, conero, comune di Offagna
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ja7
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"