utenti online

Offagna: operatori della Riviera del Conero visitano la cittadina

offagna 1' di lettura 02/04/2011 -

“Siamo particolarmente soddisfatti dell’incontro svoltosi nel pomeriggio di venerdì 1° aprile con gli operatori della Riviera del Conero per far conoscere le eccellenze del nostro Borgo”.



E’ quanto ha dichiarato l’assessore al Turismo del Comune di Offagna, Alessandro Desideri, a conclusione dell’iniziativa organizzata dall’associazione Riviera del Conero nell’ambito del progetto “Cultura del territorio” per gli operatori (albergatori, ristoratori, titolari di stabilimenti e strutture ricettive).

A visitare Offagna un gruppo di venti persone accompagnate dagli assessori Desideri e Filippo La Rosa -Attività produttive-, “che hanno avuto l’opportunità -ha aggiunto Desideri- di passeggiare tra i vicoli suggestivi del nostro Borgo e di visitare i tre Musei - “Scienze naturali-Paolucci”, “Armi antiche” alla Rocca quattrocentesca e della ”Liberazione di Ancona”- oltre alle Chiese del S.S. Sacramento e di Santa Lucia”.

Al termine dell’itinerario, gli operatori sono stati accolti nella cantina Malacari per degustare i prodotti tipici locali, nello specifico dell’azienda Transform Carni di Valentino Costantini e l’olio del frantoio Natalini, abbinati al Rosso Conero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2011 alle 16:53 sul giornale del 04 aprile 2011 - 547 letture

In questo articolo si parla di attualità, turismo, offagna, conero, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ja7





logoEV
logoEV