utenti online

Latini: 'Rilanciare il Palabaldinelli'

Dino Latini 1' di lettura 02/04/2011 -

Per un migliore e più capillare utilizzo del Palabaldinelli, mi sono impegnato in prima persona nella realizzazione di un programma di attività di alto livello qualitativo, che potranno dare spessore alla struttura e apportare beneficio alla città.



Per i prossimi 16 e 17 aprile, in collaborazione con Marcello Di Nardo e il “Club ‘76”, porteremo a Osimo la prima “Mostra regionale dell’ elettronica e delle energie alternative, che ha già fatto registrare un grande successo nelle sue tappe di Pescara e Rimini e che sarà in grado di catalizzare la presenza tutte le più qualificate imprese marchigiane del settore.

La seconda iniziativa riguarda l’utilizzo del Palabaldinelli per ospitare i play-off del campionato nazionale di volley maschile, qualora – come tutto lascia credere – la Lube Macerata vi guadagnerà l’accesso. Tale appuntamento andrà in scena dal 20 aprile al 5 maggio prossimi, grazie alla collaborazione organizzativa di Gianni Santilli con i vertici della Lube, che sono rimasti molto legati a Osimo dopo il successo dei play-off 2006.

La terza iniziativa è in programma per la serata del 1° giugno e prevede l’allestimento di un grande vernissage musicale con la presenza di alcuni dei migliori gruppi marchigiani, E’ invece ancora da definire la data di organizzazione – prima o dopo l’estate - della prima “Borsa regionale del settore Agriturismo”, cui hanno già dato adesione oltre 200 strutture marchigiane del settore: un grande evento, destinato poi a essere riproposto ogni anno al Palabaldinelli.


da Dino Latini
Consigliere Regionale Api - Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2011 alle 16:43 sul giornale del 04 aprile 2011 - 2337 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, palabaldinelli, dino latini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ja4





logoEV
logoEV