utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Castelfidardo: al SopPalco arrivano le Drag Queen, ne vedrete delle belle!

1' di lettura
1486

Uno spettacolo unico e sensazionale al SopPalco di Castelfidardo (Via A. Moro, 6) che per la prima volta ospita un trio di Drag Queen con la loro carrellata di personaggi tratti dal mondo della musica e dello spettacolo.

Cotton Rosa (detentrice del titolo di Miss Drag Queen 2010), Nonna del Pensiero stupendo e Lady Krizia si esibiranno venerdì 1 aprile alle ore 22 (ingresso 7,00 €) in una coinvolgente serie di spezzoni musicali e balletti sulle orme (e sulle voci) dei successi di showgirl, soubrette e cantanti. Un ricco repertorio che spazia da Patty Pravo a Lorella Cuccarini fino alla trasgressiva icona-pop Lady Gaga, proposto con irresistibile ironia in esibizioni piene di lustrini e fantasia.

Ma non di solo divertimento si compone lo spettacolo, che sul finale lascia spazio a un momento di riflessione dal tono teatrale. Una serata unica, speciale, con ospiti d'eccezione dunque, da vivere al colmo dell'ironia tra paillette e piume di struzzo. Nel corso della serata il SopPalco è inoltre lieto di poter ospitare un banco informativo dell'associazione fermana Diritto Forte, che si batte contro l'omofobia e ogni forma di discriminazione sociale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2011 alle 18:57 sul giornale del 31 marzo 2011 - 1486 letture