Loreto: successo del concerto di Luca Lattanzio al palacongressi

musica 1' di lettura 18/03/2011 -

Strepitoso successo, giovedì 17 marzo, per il concerto “W l'Italia” del cantautore Luca Lattanzio e della sua band, composta anche da due voci femminili soliste, Martina Jozwiak e Marusca Montalbini, tenuto per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia.



Ben 1500 persone hanno gremito il Palacongressi di Loreto, per ripercorrere la storia del nostro Paese, anche mediante l’evoluzione della canzone e della musica italiana dal 1861 al 2011. Grande coinvolgimento del pubblico e delle autorità presenti: il sindaco dott. Niccoletti, gli assessori Schiavoni e Manzotti, Mons. Tonucci e il consigliere regionale, Moreno Pieroni.

L'artista Luca Lattanzio ha presentato in anteprima anche il nuovo singolo, presto in uscita, dal titolo “Felicità ta ta”. Lo spettacolo ha previsto anche la partecipazione del coro di voci bianche, “Vocincanto” dell'Istituto Comprensivo di Loreto, con momenti di danza e recitazione a cura delle giovani promesse della ginnastica artistica. Voce narrante e regia di Stefano Bianchi. L'organizzazione è stata curata dall’ associazione culturale "L'artista" di Numana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2011 alle 16:42 sul giornale del 19 marzo 2011 - 1602 letture

In questo articolo si parla di musica, loreto, spettacoli, comune di loreto, luca lattanzio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/iC0





logoEV