Cartagena: test positivi per Baiox

Matteo Baiocco 1' di lettura 20/02/2011 -

Matteo Baiocco ha concluso i tre giorni di Test, programmati dal Team Barni Racing, sul tracciato spagnolo di Cartagena. Il centauro di Osimo, fermo durante il periodo invernale, è risalito in sella dopo 4 mesi di pausa su una nuova moto, la Ducati 1198RS.



L’obiettivo dei test, pienamente centrato, era quello di trovare un immediato feeling con la Ducati e una buona intesa con i ragazzi della nuova squadra bergamasca, in preparazione della nuova stagione agonistica che partirà il prossimo 10 aprile sul circuito di Misano Adriatico con la disputa della prima prova del campionato tricolore velocità superbike.

Il prossimo appuntamento in pista è programmato per il 20 marzo a Misano Adriatico, in occasione dei test collettivi del Campionato Italiano Velocità.

Matteo Baiocco: "Posso considerarmi soddisfatto dei test effettuati a Cartagena. In breve tempo sono riuscito a trovare un buon feeling con la Ducati e con i ragazzi del Team Barni Racing. Il meteo, a parte un forte vento presente nei primi due giorni di test che tendeva a sporcare la pista, è stato favorevole e quindi ci ha permesso di lavorare secondo i piani stabiliti.
L’ultima giornata, in particolare, è stata molto positiva, in quanto ho migliorato il feeling con la moto bolognese e ho raggiunto delle buone performance dopo 4 mesi che non guidavo più, con il miglior crono in 1.33.9. Sono molto felice della nuova squadra e posso solo dire che non vedo l'ora di risalire di nuovo in sella alla Ducati del Team Barni!
"








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2011 alle 10:21 sul giornale del 21 febbraio 2011 - 610 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo bikers, paolo pesaresi, baiox, moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/hCj





logoEV