Offagna: adsl attiva dalla fine di febbraio

Stefano Gatto 1' di lettura 26/01/2011 -

“Finalmente ad Offagna arriva la banda larga, adsl, superveloce”. E’ quanto ha dichiarato il sindaco del Borgo medioevale, Stefano Gatto, a seguito di un incontro svoltosi nella mattinata di mercoledì 26 gennaio, con un funzionario di zona di Telecom Italia.



“Il servizio –ha precisato il sindaco- inizierà ad essere funzionante alla fine del mese di febbraio”. Per informare tutti i cittadini di Offagna sulle modalità del nuovo, importante, servizio e sulle tipologie di contratto, due funzionari di Telecom Italia saranno presenti nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 19.30, nella sede dell’Avis all’interno del Palazzo del popolo di Offagna.

“L’arrivo dell’adsl –ha detto il primo cittadino di Offagna-, tanto atteso dall’utenza locale oltre che dai numerosi operatori presenti nel nostro territorio, per i quali tale servizio è ritenuto di vitale importanza per lo sviluppo dello loro aziende, permetterà agli studenti delle scuole ed alle famiglie di poter navigare in internet ad alta velocità”. “L’attivazione dell’adsl –ha sottolineato Stefano Gatto- è il risultato dell’impegno della nostra Amministrazione comunale che si è interessata affinché tale servizio venisse reso operativo il prima possibile, a seguito delle urgenti esigenze della popolazione rispetto a questo servizio”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2011 alle 16:45 sul giornale del 27 gennaio 2011 - 818 letture

In questo articolo si parla di attualità, adsl, offagna, banda larga, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/gH9





logoEV