utenti online

Società Operaia, incontro conviviale rivolto alle persone disagiate

1' di lettura 29/12/2010 -

Come da ininterrotta tradizione, anche quest’anno, la Società Operaia di Osimo ha promosso un incontro conviviale, tenutosi giovedì 23 dicembre, rivolto ai residenti nel comprensorio comunale Osimano che versano in gravi difficoltà economiche.



L’assunta iniziativa è stata fatta cadere volutamente sotto le Festività Natalizie - evocanti gli incommensurabili valori della fraternità, della solidarietà e della condivisione - per offrire alle persone disagiate momenti di letizia, di serenità e di tangibile calore umano, in ideale sintonia col fulgido messaggio salvifico. Per conferire particolare caratterizzazione all’appellata Cena di Natale, sono state invitate le Autorità Religiose e Amministrative, tra cui il Sen. Luca Marconi, assessore Regionale, cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti non solo per le belle parole pronunciate nei confronti del nostro sodalizio e per i complimenti che ci sono stati rivolti, ma anche per l’impegno che si è assunto nell’aiutare Società di volontariato che, come la nostra, fanno della beneficienza e della solidarietà la loro bandiera e la loro costante azione.

Dopo i saluti del Presidente Adrio Paoletti, la serata è trascorsa in letizia ed armonia, in un bel clima natalizio e festoso che, seppur solo per qualche ora, ha permesso a tante persone di accantonare le sofferenze quotidiane. Resta, quindi, la piena e totale soddisfazione per aver aiutato, ancora una volta e con una concreta iniziativa, tutte le persone meno fortunate ed in difficoltà, le quali, nel corso di tutto l’anno, potranno continuare a trovare, presso noi e con noi, conforti e sostegni non solo morali ma, anche e soprattutto, concreti.


da Adrio Paoletti

Presidente della Società Operaia di Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2010 alle 16:28 sul giornale del 30 dicembre 2010 - 806 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, natale, Adrio Paoletti, società operaia Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fUo





logoEV
logoEV