utenti online

Offagna: gli auguri del sindaco Stefano Gatto

offagna| 2' di lettura 24/12/2010 -

Il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, ha organizzato un incontro, nella mattinata di venerdì 24 dicembre, con l’intera Giunta e il Consiglio nella sala consiliare per gli auguri di Natale.



“Nonostante il periodo di crisi economica che stiamo attraversando –ha dichiarato il sindaco- il nostro è un Comune attivo, che nel corso di quest’anno si è reso operativo nel mettere in pratica diversi progetti, come la ristrutturazione e l’ampliamento della scuola, la creazione di una rotatoria all’ingresso del Borgo medioevale, la realizzazione del nuovo stadio intitolato a Raimondo Vianello, la messa a punto della palestra intitolata a Lorenzo Bramucci, e poi tante altre iniziative come la prossima attivazione dell’ambulatorio cardio-metabolico, l’ingresso del paese nel Club dei Borghi più belli d’Italia, congressi sul diabete, la partecipazione ad eventi come ‘Mi illumino di meno’, alla Bit di Milano, al Salone del gusto di Torino, organizzando manifestazioni come la Mostra mercato dell’artigianato artistico, oltre alle canoniche Feste medioevali, alla Fiera del Colombaccio, alla Mostra mercato Offagna in fiore”.

“Un anno –ha aggiunto il primo cittadino- particolare per i lavori avviati, e nel 2011 attiveremo altri programmi per far crescere ancora il nostro paese. Un ringraziamento particolare, oltre ai componenti della Giunta e del Consiglio comunale, lo rivolgo alla Provincia di Ancona e alla Regione Marche, che non i loro aiuti ci hanno permesso di realizzare i nostri progetti. Auguro un buon Natale e un felice anno nuovo a tutta la popolazione offagnese”. Nel corso dell’ incontro don Giuseppe Angeletti ha benedetto la sede del Comune; presente, tra gli altri, il maresciallo dei Carabinieri di Offagna, Camillo Italiano, il revisore dei conti del Comune, Ilaria Valorini, i capogruppo di maggioranza e di minoranza in Consiglio comunale, Samuele Tommasi e Stefania Nasuti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-12-2010 alle 15:25 sul giornale del 27 dicembre 2010 - 929 letture

In questo articolo si parla di attualità, stefano gatto, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fPr





logoEV
logoEV