utenti online

Vivere Osimo diventa 'Mobile', ecco il regalo di Natale della redazione

Un articolo su un cellulare "Android" 1' di lettura 23/12/2010 -

Al passo con i tempi, anche i quotidiani di Edizioni Vivere hanno deciso di ridisegnare la propria grafica per i piccoli schermi di telefoni e smartphone. Un servizio in più per l'informazione e il dibattito in città.



Che siate al bar o seduti sul divano di casa. La domenica alla partita o il sabato durante l'aperitivo. DI notte in preda all'insonnia o il mattino presto, mentre si porta il cane a passeggio. E' sempre il momento di Vivere Osimo. Babbo Natale per il 2010 ha portato un regalo inaspettato a tutti i lettori di Vivere Osimo. Da oggi infatti VO è disponibile anche per cellulari e smartphone!

Un VO Mobile che risalta le notizie e le fotografie, che elimina il superfluo per lasciare in primo piano le news. Ma che giornale sarebbe senza i commenti? Anche i botta e risposta fra i tanti commentatori che "colorano" le pagine di questo giornale saranno visibili sul proprio telefono.

Un altro passo in avanti in quest'avventura chiamata da molti "giornalismo iperlocale". Raccontare la città a se stessa, partendo dalle piccole novità per arrivare ai grandi cambiamenti. Un lavoro che ogni giorno ci premia. Ogni click, ogni commento, ogni critica è per la redazione come una medaglia al valore, il valore della trasparenza e dell'informazione.

Un buon Natale dunque a tutti i nostri lettori, a quelli che lo sono stati e a quelli che lo saranno da domani... con il Mobile!






Questo è un editoriale pubblicato il 23-12-2010 alle 23:45 sul giornale del 24 dicembre 2010 - 862 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fOD





logoEV
logoEV