utenti online

Judo: Sakura Osimo in evidenza al 7° memorial Elvio Giovagnotti a Bologna

Judo Club Sakura Osimo al memorial Giovagnotti 1' di lettura 21/12/2010 -

Domenica 21 novembre 2010 si è svolto presso il PALACUS di Bologna il 7° Memorial Elvio Giovagnotti, organizzato dal Judo Yoshi in collaborazione con il Cus Bologna. Quest’anno la manifestazione ha superato ogni aspettativa, con circa 126 società e con più di 600 atleti partecipanti provenienti da tutta Italia che si sono dati battaglia sui cinque tatami allestiti.



Il livello è stato altissimo e gli atleti del Judo Club Sakura Osimo, tra Esordienti, Cadetti Juniores e Seniores, hanno dato dimostrazione del loro valore e preparazione.

Infatti, alla fine di questa “lunghissima giornata judoistica” tra i 14 atleti partecipanti del nostro club, ben tre hanno conquistare la medaglia d’argento: Braconi Eleonora (ESB -63Kg) Palomba Alessio (CAD.-55Kg) e Stacchiotti Simone (SEN.-100Kg) e cinque la medaglia di bronzo: Pagano Salvatore (ESA -45Kg) Pagano Davide (ESA -50Kg) Di Renzo Mannino Nicola (ESB -60Kg) Mezzelani Michelangelo (ESB -60Kg) Quattrini Priscilla (CAD.-57Kg) Bene anche tutti gli altri, che se pur vincendo qualche incontro non sono riusciti a salire sul podio: Villani Danilo (ESA -36Kg) Coletta Davide (ESA -40Kg) Giuliodori Lorenza (ESB -48Kg) Mengarelli Nicola (ESB -50Kg) Lasca Walter (CAD.-60Kg) e Quattrini Damiano (JUN -60Kg) Questi risultati, hanno fatto si che la nostra società arrivasse all’ottavo posto sulle 126 società partecipanti.

Soddisfatti i tecnici, i dirigenti e soci che ringraziano i genitori e gli atleti che hanno collaborato a questa trasferta per i buoni risultati ottenuti!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2010 alle 17:09 sul giornale del 22 dicembre 2010 - 2200 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, judo, judo club sakura, bologna, judo club sakura osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fIO





logoEV
logoEV