utenti online

Castelfidardo: auguri di Natale in stile SopPalco

vincanto 2' di lettura 21/12/2010 -

Il SopPalco invita tutti a salutare l'arrivo del Natale con un bell'albero, palle colorate e uno spettacolo con tante risate e canti tradizionali. Non mancheranno panettone e spumante. “Insieme tra le palle (di Natale che brillano)” è l'irriverente proposta natalizia del centro culturale SopPalco di Castelfidardo (Via A. Moro, 6) per il 23 dicembre.



Il pre-vigilia verrà festeggiato a partire dalle ore 21.30 con la comicità del trio “Gli esperti rispondono” e il loro cabaret in stile radiofonico e con le musiche folkloriche dei Vincanto. Gli stessi artisti presenteranno lo spettacolo e offriranno un'inedita anteprima stasera (martedì 21 dicembre) nel corso di una trasmissione in diretta sull'emittente radiofonica Agoradio. L'appuntamento è per le 21.30, anche sul web (la trasmissione può essere ascoltata anche su internet all'indirizzo www.agoradio.it).

“Gli esperti rispondono” sono Maurizio Casarola, Davide Bugari, Paolo Pieralisi, che nonostante le opposte fedi calcistiche (rispettivamente: milanista, juventina e interista) compongono un ben rodato trio comico, ideatore di esilaranti personaggi come I Calcinari, I Giornalisti, I Pensionati. I loro numeri di cabaret sono un esuberante intreccio di dialetto, saggezza antica, menzogne e mezze verità. Offriranno un fuoco di fila di battute per augurare a tutti un buon Natale nel modo più irriverente possibile.

I Vincanto sono Simone Bompadre, Mauro Fabbri, Roberto Raponi, Riccardo Rocchetti, Carlo Celsi e Francesco Savoretti, scopritori ed “esecutori” del patrimonio musicale marchigiano. La loro è un'operazione di recupero di quella tradizione culturale legata all'oralità e alle modalità di trasmissione diretta, da sempre indispensabile alla costruzione della conoscenza, della consapevolezza e della coscienza di una società. Spettacolo con posti limitati.

Ingresso: 10,00 € Per informazioni: 347.5224079, 320.1566495; www.soppalco.info.

Prevendita biglietti: Pro Loco Castelfidardo: 071.7823162.

Per informazioni e prevendite: Tel. 333.7560270 spettacoli@teatroterradinessuno.it www.teatroterradinessuno.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2010 alle 16:00 sul giornale del 22 dicembre 2010 - 908 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, vincanto, Associazione Teatro Terra di Nessuno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fH6





logoEV
logoEV