utenti online

Offagna: scuole chiuse per neve anche sabato 18 dicembre

offagna 1' di lettura 17/12/2010 -

Le scuole materne, elementari e medie, oltre alla ludoteca e al Centro giovanile di Offagna resteranno chiuse anche nella giornata di sabato 18 dicembre a causa delle avverse condizioni meteo.



E’ quanto prevede l’ordinanza del sindaco di Offagna, Stefano Gatto, prorogata a seguito delle copiose precipitazioni nevose degli ultimi giorni. “Nonostante le difficoltà derivate dalle nevicate che hanno caratterizzato il nostro territorio negli ultimi giorni, esprimo un dovuto ringraziamento all’Amministrazione provinciale di Ancona, guidata dalla presidente Patrizia Casagrande, per la tempestività e l’ efficacia dei lavori svolti nell’effettuare gli interventi dovuti per ripristinare al meglio la viabilità”.

E’ quanto ha dichiarato il sindaco Gatto dopo i tremendi giorni trascorsi sotto la neve e il ghiaccio. “Oltre alla Casagrande e all’assessore alla Viabilità della Provincia di Ancona, Carla Virili –ha aggiunto il sindaco-, ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per apportare il necessario aiuto nel rendere percorribili le nostre strade, partendo dagli Uffici tecnici del Comune di Offagna e della Provincia di Ancona e finendo a tutti gli operatori e cantieristi per aver svolto un adeguato lavoro”.






Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2010 alle 16:53 sul giornale del 18 dicembre 2010 - 1799 letture

In questo articolo si parla di scuola, offagna, neve, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fAP





logoEV
logoEV