utenti online

Loreto: fine settimana ricco di eventi

Anthony Morgan 2' di lettura 17/12/2010 -

Fine settimana ricco di eventi a Loreto aspettando il Natale. Sabato 18 dicembre, ore 21.15, presso il Palacongressi Gospel Night, the Anthony Morgan's Inspirational Choir of Harlem (New York - Usa). Ingresso a libera offerta pro Croce Rossa Italiana Loreto. Infoline tel 071.7500226 - 339.6733590



E' un ensemble di dieci elementi, dal sound versatile che spazia dal gospel, jazz, pop, all’R&B. Nato sotto la direzione di Anthony Morgan, un artista di grandissimo talento che pazientemente ed accuratamente ha selezionato alcune delle migliori voci di New York, gli Inspirational Choir Of Harlem hanno partecipato ai più importanti cori gospel al mondo, tra i quali i famosi Harlem Gospel Choir.

Nel loro primo tour italiano (2007) hanno registrato il sold out in tutti i teatri, tra i quali l'Auditorium di Roma ed il Blue Note di Milano, ed hanno entusiasmato il pubblico della trasmissione televisiva “Scalo 76” su Rai2 con due brani live. I singoli membri di questo ensemble hanno partecipato ha tour in tutto il mondo, al “Natale in Vaticano” ed a varie produzioni discografiche dove hanno condiviso il loro talento con nomi eccezionali della musica mondiale come Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, Gladys Knight, Bono & U2. Hanno partecipato anche a varie produzioni ed eventi come il The Christmas Tree Lighting al Rockefeller Center e il film “ Bon Fire of the Vanities” con Bruce Willis e Morgan Freeman.

Mr. Anthony Morgan Tenor / group leader
Mr. Gregory Melville Royals Keyboard Player / Musical Director
Ms. Noreda Street Soprano / group coordinator
Ms. Sheila Williams Soprano
Ms. Yashica Horn Soprano / Alto
Ms. Donielle Graves Alto
Ms. Dawn Williams Alto
Mr. Kenneth Fripp Tenor
Mr. Randy Artiglere Bass Player
Mr. Gionathan D’Orazio Drummer

Sabato, alle 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Loreto verrà presentato il volume “IL CINQUANTESIMO ANNO DELLE FRECCE TRICOLORI – AMBASCIATORI NEL MONDO". La manifestazione si svolgerà con il seguente programma:

SALUTI

INTERVERRANNO: DOTT.SSA ROSELYNE MIRIALACHI, Responsabile Commerciale Progetti Innovativi Armando Curcio Editore

DOTT.SSA TOMMASA STABILE, Assistente Responsabile Commerciale Progetti Innovativi Armando Curcio Editore

In occasione dell’evento sarà possibile visitare il Museo Storico Aeronautico di Loreto, dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

Fino a venerdì 31 dicembre, presso la Sala Espositiva Piazza del Santuario rimarrà aperta la 16^ Mostra di lavori artigianali organizzata dal Gruppo Ricreativo Arcobaleno di Loreto. Il ricavato sarà devoluto per l’adozione di bambini a distanza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2010 alle 19:14 sul giornale del 18 dicembre 2010 - 849 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, loreto, comune di loreto, gospel, anthony morgan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fB9