Comune soddisfatto: 'Ha funzionato il piano antineve'

spazzaneve 1' di lettura 16/12/2010 -

Tutte le strade della città ad eccezione di alcune vie secondarie sono percorribili, gli uomini della Geos e delle ditte convenzionate, lavorando ininterrottamente da ieri sera fino alla tarda mattinata di oggi, hanno fatto in modo che non ci fossero problemi per il traffico veicolare. Si consiglia comunque l’utilizzo di gomme termiche o di avere le catene a bordo.



Il piano antineve predisposto dall’Amministrazione Comunale ha consentito che non ci fossero particolari disagi per la cittadinanza. Gli interventi di ripulitura delle strade e lo spargimento del sale continueranno nel primo pomeriggio per consentire il cambio turno agli operai.

Resta comunque sempre l’alta l’attenzione per l’emergenza neve, è stata emanato un ulteriore bollettino meteo che prevede un peggioramento delle condizioni atmosferiche per le prossime ore con possibilità di altre nevicate. Le scuole resteranno chiuse, come riportato nell’ultima ordinanza, anche nella giornata di domani. Il sindaco di Osimo Stefano Simoncini ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per assicurare la percorribilità sulle principali arterie stradali. Attualmente stanno per essere ripulite le poche vie secondarie in cui non sono ancora passati gli spazzaneve. In base anche alle segnalazioni avute dai cittadini possiamo affermare con soddisfazione che il piano antineve ha funzionando.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2010 alle 15:20 sul giornale del 17 dicembre 2010 - 2839 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, spazzaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fwR