utenti online

Loreto: concerto gospel, Anthony Morgan con San Severino Blues Winter

Anthony Morgan 2' di lettura 15/12/2010 -

Dopo il successo del weekend del 3 e 4 dicembre dedicato al rock di Jimi Hendrix ed al blues di Ian Siegal, San Severino Blues Winter, intorno a Natale, propone il grande Gospel americano.



E per la tradizionale collaborazione con il Comitato locale di Loreto della Croce Rossa arriva sul palco del Palacongressi sabato 18 alle 21.15 un ensemble di dieci elementi, dal sound versatile che spazia dal gospel, jazz, pop, all’R&B. Nato sotto la direzione di Anthony Morgan, un artista di grandissimo talento che pazientemente ed accuratamente ha selezionato alcune delle migliori voci di New York, gli Inspirational Choir Of Harlem hanno partecipato ai più importanti cori gospel al mondo, tra i quali i famosi Harlem Gospel Choir. Nel loro primo tour italiano (2007) hanno registrato il sold out in tutti i teatri, tra i quali l'Auditorium di Roma ed il Blue Note di Milano, ed hanno entusiasmato il pubblico della trasmissione televisiva “Scalo 76” su Rai2 con due brani live.

I singoli membri di questo ensemble hanno partecipato ha tour in tutto il mondo, al “Natale in Vaticano” ed a varie produzioni discografiche dove hanno condiviso il loro talento con nomi eccezionali della musica mondiale come Ike & Tina Turner, Stevie Wonder, Diana Ross, Aretha Franklin, Yolanda Adams, Cindy Lauper, Gladys Knight, Bono & U2 . Hanno partecipato anche a varie produzioni ed eventi come il The Christmas Tree Lighting al Rockefeller Center e il film “ Bon Fire of the Vanities” con Bruce Willis e Morgan Freeman . L'ingresso è a libera offerta per la Croce Rossa. San Severino Blues tornerà poi in provincia di Macerata con il gospel dei Chicago Mass Choir al Teatro Feronia di San Severino Marche la sera del 25 e Earl Bynum & As We Are al Teatro Verdi di Pollenza alle 18 del 26 dicembre.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2010 alle 17:34 sul giornale del 16 dicembre 2010 - 696 letture

In questo articolo si parla di loreto, spettacoli, croce rossa, gospel, anthony morgan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fvF





logoEV
logoEV