utenti online

Prime indiscrezioni sul Conero Roller Showtime

1' di lettura 13/12/2010 -

Prime indiscrezioni sul Conero Roller Showtime 2010 in programma il 18 dicembre al PalaBaldinelli di Osimo (ore 21). Molti atleti di fama mondiale prenderanno parte all’evento natalizio di maggior spessore in Italia per gli amanti del pattinaggio artistico e freestyle.



Tra i fuoriclasse che hanno già aderito alla manifestazione per sostenere la Lega del Filo d’Oro di Osimo figurano Laura Marzocchini ed Enrico Fabbri, campioni italiani di coppia in carica e attuali vicecampioni del mondo di pattinaggio artistico. Si prevede una passerella di gran classe in questa terza edizione con oltre 30 titoli mondiali in pista e 400 funamboli sui pattini tradizionali e in linea, tra artisti e atleti.

Tantissime altre le sorprese della serata come gli spazi dedicati agli interpreti dell’associazione di cultura musicale Villa InCanto e ai leggiadri ballerini della scuola di danza di Ancona La Luna Ballerina. In scaletta anche le evoluzioni acrobatiche su tessuto di Visionaria. I nominativi di tutti gli altri partecipanti di fama internazionale saranno svelati nelle prossime ore nel corso della conferenza stampa organizzata dall’amministrazione comunale di Osimo e dall’associazione Conero Roller di Castelfidardo, società in cui milita la baby campionessa italiana Uisp di freestyle in carica, l’osimana Camilla Morbidoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2010 alle 18:53 sul giornale del 14 dicembre 2010 - 1717 letture

In questo articolo si parla di attualità, pattinaggio, osimo, castelfidardo, Conero Roller

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fpX





logoEV
logoEV