Nicola Malerba alla guida di Futuro e Libertà nella provincia di Ancona

Nella sede del coordinamento regionale e provinciale di Ancona di Futuro e Libertà alla presenza del Capogruppo alla Regione Daniele Silvetti e su assenso del Senatore Mario Baldassarri impegnato in una serie di conferenze economiche negli Stati Uniti, Nicola Malerba è stato nominato coordinatore provinciale di Futuro e Libertà.
Malerba nel ringraziare per la nomina ha toccato vari argomenti dal nazionale al provinciale ricordando inanzitutto tutte le persone che si sono impegnate in questi mesi solo motivati da passione e cuore, senza ambizioni di poltrone, ma animati da un forte sentimento nel rinnovare il centro destra e si è impegnato a guidare il movimento e portarlo alla stagione congressuale.
Malerba in questa sua esperienza è accompagnato da un coordinamento nel quale spiccano persone di Senigallia e dell'entroterra, Fabrizio Marcantoni coordinatore enti locali, Paolo Belogi, coordinatore associazionismo e volontariato, Stefania Palazzesi coordinatrice propaganda, Enrico Sbaffi coordinatore valli Misa e Nevola.
Inoltre stretti collaboratori nell'iniziativa politica vecchie conoscenze fuoriuscite dal pdl come Manuela Matteucci, Giorgio Sassi, Maurizio Grilli, Alessandro Buccelli.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2010 alle 18:48 sul giornale del 13 dicembre 2010 - 750 letture
In questo articolo si parla di politica, Futuro e libertà
L'indirizzo breve
https://vivere.me/fnS
Commenti

- Un dicembre pieno di impegni e di novità da non perdere all’IC Caio Giulio Cesare di Osimo
- Pallavolo (mschile serie B gir. E – 9’ giornata):La Nova Volley cala il poker. 4’ vittoria di fila e domenica arriva Ferrara
- Controlli in centro città e nelle frazioni
- Targa di riconoscimento al prof. Galeazzi che ha donato libri e quadri alla diocesi
- Il Castelfidardo cerca la vittoria » altri articoli...