utenti online

Anche il PD di Osimo alla manifestazione di Roma

partito democratico 1' di lettura 10/12/2010 -

Tutto pronto per la manifestazione nazionale del PD a Roma di sabato 11 dicembre, anche da Osimo partiranno tante persone chi con il treno messo a disposizione dal PD provinciale, chi con mezzi privati.



Tante le adesioni, non soltanto da parte degli iscritti, ma anche di tanti cittadini che vogliono esserci. Una manifestazione importante non solo per protestare contro le scelte scellerate di questo governo che mettono in ginocchio un Paese già in crisi, ma anche per testimoniare che il PD è unito e determinato nel ribadire che l’Italia merita di più. Noi siamo quelli che da anni vogliono meno tasse sul lavoro e un lavoro che non sia precario. Noi siamo quelli che la Costituzione la tengono sul comodino, non in bagno.

Noi siamo quelli che invece del ponte sullo Stretto vogliono scuole più sicure. Noi siamo quelli che dicono “meno tasse per tutti”, ma nel frattempo chiediamo a tutti di pagarle, soprattutto a chi ha di più. Noi siamo quelli che tutti i giorni nei Comuni e nelle Regioni lavorano con dedizione e tenacia per un’Italia migliore. Per questo noi andiamo a Roma in tanti, per dire noi siamo pronti!.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2010 alle 18:43 sul giornale del 11 dicembre 2010 - 726 letture

In questo articolo si parla di politica, roma, osimo, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/flM





logoEV
logoEV