utenti online

Pranzo sociale all'Autoclub Luigi Fagioli

maria grazia fagioli e sandro freddo 1' di lettura 09/12/2010 -

Un'annata speciale non poteva finire che in un modo speciale. La presenza della figlia dell'indimenticabile campione osimano, di cui l'autoclub si onora di portare il nome, la signora Maria Grazia Fagioli e il presidente dell'Automoclub Storico Italiano Roberto Loi hanno dato lustro all'annuale pranzo sociale dell'Autoclub Luigi Fagioli di Osimo.



Quest'ultimo, prendendo la parola, ha sottolineato le importanti attività svolte dall'Autoclub Luigi Fagioli ed ha lodato la collaborazione tra i vari autoclub regionali. Si è avuta anche la visita del sindaco di Osimo Stefano Simoncini e del consigliere regionale Dino Latini. Erano presenti anche rappresentanze dei principali autoclub regionali provenienti da Ancona, Macerata, Jesi, ecc. A fare da cornice a tutto ciò un centinaio di soci accompagnati dalle rispettive consorti. Come negli ultimi anni il pranzo si è svolto presso il ristorante "Le voci del mare" a Portorecanati. Durante il convivio il presidente Sandro Freddo ha consegnato targhe ricordo agli illustri ospiti.

Un ringraziamento particolare è andato a Mariano Severini, rappresentante dello storico sponsor dell'Autoclub, la banca BCC di Filottrano filiale di Osimo, che ha rinnovato l'impegno a sostenere l'autoclub per il 2011. Una targa anche per Giovanni Diotallevi, socio onorario e copilota di Luigi Fagioli in numerose gare. Al termine della giornata il presidente Sandro Freddo ha voluto ringraziare tutti i componenti del direttivo, ed i soci del sodalizio, per l'impegno con cui hanno portato avanti tutte e nove le iniziative organizzate nel corso del 2010. La giornata è stata allietata dalla musica del dj Mirko e dalle canzoni del popolare "Alberto Zero".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2010 alle 19:00 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 1668 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Andrea Muti, autoclub

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fiP





logoEV
logoEV