Castelfidardo: SopPalco, finale del campionato Imprò

imprò 1' di lettura 09/12/2010 -

Solo il meglio del meglio per la finale del campionato teatrale amatori Imprò. Dopo emozionanti sfide a colpi d'improvvisazione, le due squadre di Castelfidardo e Pesaro sbaragliano la concorrenza e si scontrano al centro culturale SopPalco di Castelfidardo nell'attesissima finale, che incoronerà i campioni nazionali dell'unico torneo teatrale a colpi di risata.



Ogni squadra ha già chiamato a raccolta la propria tifoseria, per lo scontro – che si prevede agguerrito e senza esclusione di colpi – del prossimo 10 dicembre alle ore 22:00 presso il centro di Via A. Moro, 6 nella zona industriale Cerretano. In Imprò due squadre di quattro attori l'una si sfidano sul palco a colpi di games ed esercizi d'improvvisazione, offrendo al pubblico esilaranti battute e sketch creati al momento per conquistare il favore della platea, che vota le performance migliori con appositi cartoncini numerati, come una vera giuria olimpica. Sarà sempre il pubblico a indicare il genere dell'improvvisazione e determinare l'andamento delle storie, mentre un giudice spietato comminerà sanzioni, bonus e malus alle due squadre alzando il livello della sfida e il coefficiente di difficoltà delle improvvisazioni.

Come ogni spettacolo d'improvvisazione, Imprò non ha alcun copione definito e viene creato solo al momento della messa in scena, dando luogo a un evento unico che nasce dalla relazione tra gli attori sul palco e il pubblico in platea, attivamente coinvolto. Un evento irripetibile che solo chi parteciperà in prima persona alla serata saprà raccontare. Lo spettacolo si terrà presso il centro culturale SopPalco di Castelfidardo, alle ore 22, (ingresso 5,00 €). Per informazioni e prevendite: tel. 333.7560270, spettacoli@teatroterradinessuno.it, www.teatroterradinessuno.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2010 alle 16:38 sul giornale del 10 dicembre 2010 - 605 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, castelfidardo, Associazione Teatro Terra di Nessuno, imprò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fhF