utenti online

Atletica: l’Associazione Sportiva Dilettantistica Special Conero si presenta

pista di atletica 1' di lettura 08/12/2010 -

Si è costituita e si presenterà al pubblico, domenica 12 dicembre 2010, alle ore 10,00, presso il Salone degli Stemmi del Municipio di Castelfidardo, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Special Conero. La società, presieduta da Alberto Gatto, è nata per promuovere e realizzare attività rivolte a persone con disabilità di diversa appartenenza nosografica.



In collaborazione con il Comune di Castelfidardo, l’ANFFAS ONLUS Conero e l’Atletica Castlefidardo, tutti i soci fondatori e promotori di questa nuova Associazione presenteranno alle Amministrazioni e al pubblico questo nuovo ed importantissimo progetto, unico nella sua specie e, come dichiarato dallo stesso nome, speciale.

Ed è con sommo piacere e con grandissimo onore che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Special Conero vi annuncia che Andrea Cionna interverrà alla presentazione di domenica prossima in qualità di testimonial. Il quarantaduenne plurititolato atleta osimano ha vinto la medaglia di bronzo in maratona e sui 10000 metri alla Paralimpiadi di Atene nel 2004.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2010 alle 21:19 sul giornale del 09 dicembre 2010 - 800 letture

In questo articolo si parla di sport, castelfidardo, atletica castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/fgg