utenti online

Vivere Osimo è il giornale degli osimani

Edizioni Vivere 2' di lettura 05/12/2010 -

Dal 2005 quando www.VivereOsimo.it è apparso sul web sono cambiate tante cose. Oggi sono sempre più numerosi gli osimani che ogni mattina iniziano la giornata lavorativa leggendo le ultime notizie della propria città sul nostro quotidiano.



Il segreto di tanto successo? Dare voce a tutti, senza schierarci mai.

Vivere Osimo da sempre è uno dei migliori prodotti editati da Edizioni Vivere. La vivacità dei lettori, la ricettività del territorio, le potenzialità dell'economia cittadina sono diventati in pochi anni un vero e proprio trampolino di lancio per il quotidiano online.

Il quotidiano ha sempre avuto vicende alterne, per anni si è completamente fermato per i due mesi estivi, in altri periodi veniva aggiornato solo settimanalmente. Altre volte ha annunciato il risultato delle elezioni comunali in anteprima, grazie agli exit-poll realizzati internamente.
In tutti questi anni la crescita è stata costante ed il giornale ha accompagnato la città giorno dopo giorno.
A ciò va certamente unito l'ottimo lavoro di Michela Sbaffo, una brava giornalista ma prima di tutto un'amica, che ha intrapreso strade nuove e a cui va tutto il nostro augurio.

Non è facile salutare una collaboratrice come Michela Sbaffo per 5 anni ha seguito il giornale con tanta passione e competenza. Ma bisogna guardare avanti e non indietro.

La redazione insiste su punti cardine. Oggi Vivere Osimo viene aggiornato qutodianamenti, eccetto i festivi, senza interruzioni nè discontinuità. Ma vogliamo fare ancora di più. Vogliamo essere la voce della città a 360°, e grazie anche alle vostre segnalazione e ai vostri contributi, e raccontarvi puntualmente di cronaca, politica, attualità e spettacoli. Le notizie saranno tutte inserite entro la mezzanotte di ogni giorno. Tutti i comunicati e gli interventi possono essere inviati a redazione@vivereosimo.it.

Il verò valore aggiunto di VO, quello che nessun altro giornale può avere, resta il dibattito, a volte costruttivo, a volte acceso, a volte troppo forte, ma sempre sincero ed onesto a cui tutti voi lettori prendete parte su queste pagine. Perché i veri protagonisti di Vivere Osimo siete voi lettori!

E allora con il nostro impegno e con la vostra partecipazione, la Redazione augura buona lettura a tutti!






Questo è un editoriale pubblicato il 05-12-2010 alle 19:53 sul giornale del 07 dicembre 2010 - 1719 letture

In questo articolo si parla di attualità, michele pinto, edizioni vivere, editoriale e piace a pilviman

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/e0v





logoEV
logoEV