utenti online

Offagna: la 'nuova' palestra intitolata a Lorenzo Bramucci

offagna 1' di lettura 02/12/2010 -

Sabato 4 dicembre, alle ore 19, si inaugurerà la ristrutturata palestra paesana, costruita nel 1990, che sarà intitolata a Lorenzo Bramucci, giocatore di calcio dell’Offagna, terzino, ed anche dirigente-fondatore dell’Associazione Polisportiva Offagna, nato il 13 gennaio 1946 e scomparso il 3 novembre 2004, all’età di 58 anni.



“Dopo il forte investimento da parte dell’Amministrazione comunale –ha dichiarato l’assessore allo Sport, Alessandro Desideri-, grazie anche ai fondi della Regione Marche, sono stati risistemati tutti gli spogliatoi, creando una struttura sportiva più idonea per le varie squadre di pallavolo, calcio a cinque e di taekwondo che utilizzano tale impianto. I lavori sono stati effettuati nel periodo estivo per non creare problemi a tutte le attività sportive”. “Il progetto di ristrutturazione –ha precisato l’assessore- è costato 110 mila euro ed è stato realizzato dalla ditta G.M. di Offagna”.

“Lorenzo Bramucci –ha sottolineato il vice sindaco di Offagna, Loredana Pesaresi- era una persona solare e sempre allegra; ha sempre espresso grande interesse ed attitudine per lo sport in generale e per il calcio in particolare, inoltre, ha dedicato gran parte del suo tempo libero al volontariato, soprattutto alle Feste medioevali, attraverso il suo Rione, San Bernardino”. “La scelta dell’intitolazione della palestra –ha specificato il sindaco Stefano Gatto – è stata compiuta dalle Associazioni sportive che utilizzano la struttura”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2010 alle 17:21 sul giornale del 03 dicembre 2010 - 724 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, palestra, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/e4I





logoEV
logoEV