utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Castelfidardo: Cangenua (FLI) al Sindaco 'MI spettano bacheca e articoli'

1' di lettura
948

Lettera aperta di Massimiliano Cangenua (FLI) al Sindaco di Castelfidardo Mirco Soprani. Cangenua, ribadendo il proprio ruolo di leader cittadino di FLI, rivendica il proprio diritto a spazi sul mensile di Castelfidardo e sulla bacheca delle affissioni politiche.

Caro Sindaco di Castelfidardo,

Le inoltro la email di Daniele Silvetti da Lei richiesta tramite stampa, come può vedere sono io il responsabile del Circolo di Futuro e Libertà per l'Italia, pertanto Le chiedo nuovamente lo spazio sul mensile di Castelfidardo e lo spazio in bacheca (se non in piazzale Don Minzoni almeno in via Donizetti come da regolamento del 2005 che Lei mi ha spedito precedentemente alla mia prima richiesta).
Cordiali saluti,

Massimiliano Cangenua

Ancona, 25 NOVEMBRE 2010

OGGETTO: delega politica – MASSIMILIANO CANGENUA/COMUNE DI CASTELFIDARDO

Con la presente il sottoscritto Avv. Daniele Silvetti, in qualità di Consigliere Regionale Capogruppo di Futuro e Libertà per l’Italia presso l’Assemblea Legislativa delle Marche, dichiara formalmente di rilasciare apposita delega al Signor Massimiliano Cangenua in forza della carica di Coordinatore del Circolo FLI di Castelfidardo per gli usi consentiti e previsti in materia di propaganda ed informazione politica. Cordiali saluti.

Avv. Daniele Silvetti Capogruppo FLI – Regione Marche



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2010 alle 19:38 sul giornale del 26 novembre 2010 - 948 letture