utenti online

Latini (API-Liste Civiche): 'Ospedale di Rete, dichiarazioni confortanti'

1' di lettura 28/09/2010 -

Risulta fondamentale addivenire quanto prima all’integrazione con l’Inrca per le funzioni primariali di Pneumologia e di Urologia; unitamente ad esse, è necessario procedere in forma integrata alla copertura del ruolo primariale di Chirurgia, ponendosi anche nell’ottica di riservare la necessaria attenzione al reparto di Ortopedia.



E’ estremamente confortante il fatto che il dottor Stroppa abbia confermato a chiare lettere gli impegni sottoscritti nell’accordo dell’anno scorso. Le necessità sanitarie dei cittadini della nostra area rappresentano una priorità per noi tutti ed è dunque importante che il dottor Stroppa abbia sottolineato la volontà di operare in maniera certa, rapida ed efficace.

In particolare, risulta fondamentale addivenire quanto prima all’integrazione con l’Inrca per le funzioni primariali di Pneumologia e di Urologia; unitamente ad esse, è necessario procedere in forma integrata alla copertura del ruolo primariale di Chirurgia, ponendosi anche nell’ottica di riservare la necessaria attenzione al reparto di Ortopedia.

Dino Latini Api - Liste Civiche


da Dino Latini
Consigliere Regionale Api - Liste Civiche per l'Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2010 alle 21:51 sul giornale del 29 settembre 2010 - 687 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, ospedale, osimo, dino latini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cGy