utenti online

Giovani scatti, la mostra di fotografia apre anche nel fine settimana

2' di lettura 27/09/2010 -

Ha riscosso grande successo anche la mostra fotografica “Giovani Scatti” che si è tenuta nella chiesa di S.Silvestro, dove i giovani fotografi hanno avuto la possibilità di esibire le proprie opere. La mostra, che solo nella serata di Sabato ha raccolto oltre 250 firme, resterà aperta anche Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 18.00 alle 22.00



Grande affluenza di ragazzi per la “Notte Sotto Sopra” di Sabato sera, una serata organizzata dal Comune di Osimo con il supporto degli studenti e degli istituti scolastici. Anche se il tempo non era dei migliori, tra pioggia e freddo ha avuto inizio la manifestazione alle ore 19.30 quando la banda cittadina ha dato il via alla festa. Piazza Boccolino è stata animata da diversi concerti di giovani band, che si sono susseguite sul palco tra luci ed effetti fumogeni. Il coordinamento musicale è stato a cura di Luca Catania CTN Music Studio e Rodnei Tassi Sound Service. Ha riscosso grande successo anche la mostra fotografica “Giovani Scatti” che si è tenuta nella chiesa di S.Silvestro, dove i giovani fotografi hanno avuto la possibilità di esibire le proprie opere.

La mostra, che solo nella serata di Sabato ha raccolto oltre 250 firme, resterà aperta anche Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 18.00 alle 22.00. Molto bella anche l’ esposizione di abiti da sera ed abiti d’epoca disegnati e realizzati dalle alunne del Corso Tecnico Abbigliamento e Moda IPSIA allestita sotto al loggiato insieme alla mostra tecnologica realizzata dagli alunni del Corso Tecnico Industrie Meccaniche IPSIA e Corso Tecnico Industrie Elettriche e Elettroniche IPSIA. L’intero centro storico è stato animato magistralmente dagli artisti di strada Infusio Vulgaris che tra giocolieri e spettacolari esibizioni con il fuoco hanno intrattenuto il pubblico. Insomma Osimo si dimostra ancora una volta una città molto attenta alle esigenze dei ragazzi valorizzando i giovani tramite iniziative e manifestazioni innovative.

Simone Pagano

Organizzatore mostra "giovani scatti"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2010 alle 22:07 sul giornale del 28 settembre 2010 - 807 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cDD





logoEV
logoEV