utenti online

Scritte contro la Polizia, il Comune esprime solidarietà con le forze dell'ordine

polizia 1' di lettura 07/09/2010 -

L'Amministrazione Comunale esprime grande fiducia nelle forze dell'ordine che operano nella nostra città, ringraziandole del duro e quotidiano lavoro, portato avanti con la chiara missione di mantenere la legalità e di porre in essere tutte le azioni necessarie alla tutela della sicurezza dei cittadini.



L'Amministrazione Comunale esprime piena solidarietà agli agenti di polizia oggetto di scritte minacciose ed offensive presso l'ex Consorzio agrario di via Montefanese. Più in generale esprime grande fiducia nelle forze dell'ordine che operano nella nostra città, ringraziandole del duro e quotidiano lavoro, portato avanti con la chiara missione di mantenere la legalità e di porre in essere tutte le azioni necessarie alla tutela della sicurezza dei cittadini.

Particolarmente significative appaiono in tal senso proprio quelle iniziative volte alla tutela dell'integrità psicofisica dei nostri giovani che gli agenti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, compiono a sostegno dell'azione educativa che tutti siamo chiamati a svolgere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2010 alle 15:38 sul giornale del 08 settembre 2010 - 587 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, stefano simoncini, Comune di Osimo, polizia di stato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bR0





logoEV
logoEV