utenti online

Sabato 11 settembre il PD Osimo incontra gli on. Giovannelli e Cavallaro

1' di lettura 07/09/2010 -

L’appuntamento è per SABATO 11 SETTEMBRE p.v. a OSIMO da “ Osimanello” in via Mucciolina lungo la via di Jesi. L’iniziativa si aprirà alle 17,30 con un incontro con il Segretario Regionale Palmiro Ucchielli, il Segretario Provinciale Emanuele Lodolini, i parlamentari marchigiani Oriano Giovannelli e Mario Cavallaro.



Passata la pausa estiva, il Pd di Osimo riprende la propria attività con una iniziativa politica e conviviale alla quale parteciperanno gli iscritti del PD e i simpatizzanti. L’appuntamento è per SABATO 11 SETTEMBRE p.v. a OSIMO da “ Osimanello” in via Mucciolina lungo la via di Jesi. L’iniziativa si aprirà alle 17,30 con un incontro con il Segretario Regionale Palmiro Ucchielli, il Segretario Provinciale Emanuele Lodolini, i parlamentari marchigiani Oriano Giovannelli e Mario Cavallaro che relazioneranno sull’attuale situazione politica ed economica nazionale, anche alla luce della drammatica crisi politica e morale in cui versa il paese. Sarà un’importante occasione per comprendere la grave situazione che il nostro Paese sta attraversando, in particolare sotto il profilo della stabilità democratica, del rispetto delle istituzioni, delle regole costituzionali e del diritto ad un’informazione libera e plurale. La serata proseguirà con una cena conviviale prevista per le ore 20 a cui sono invitati a partecipare tutti gli amici e simpatizzanti del partito, previa prenotazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2010 alle 17:24 sul giornale del 08 settembre 2010 - 800 letture

In questo articolo si parla di emanuele lodolini, politica, osimo, partito democratico, romeo antonelli, palmiro ucchielli, oriano giovanelli, mario cavallaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bSI





logoEV
logoEV