utenti online

Offagna: Festival dei Borghi più belli, il borgo della Rocca riscuote curiosità

1' di lettura 06/09/2010 -

“E' stata una grande soddisfazione -ha dichiarato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto- vedere un così nutrito gruppo di persone visitare il nostro stand. Una dimostrazione che Offagna possiede un gran numero di eccellenze che attirano le persone”.



Il Comune di Offagna ha riscosso un grande successo nell'ambito della quinta edizione del Festival dei Borghi più belli d'Italia che si è svolto a San Ginesio, riscuotendo ampio consenso da parte dei visitatori dello stand del Borgo quattrocentesco anconetano. “E' stata una grande soddisfazione -ha dichiarato il sindaco di Offagna, Stefano Gatto- vedere un così nutrito gruppo di persone visitare il nostro stand. Una dimostrazione che Offagna possiede un gran numero di eccellenze che attirano le persone”. “Partecipare a questo Festival -ha aggiunto l'assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Offagna, Alessandro Desideri- è stato molto importante per il nostro Comune. In questi giorni abbiamo partecipato a diversi incontri con i rappresentanti, sindaci ed assessori, degli altri Comuni marchigiani iscritti al Club, nel corso dei quali ci siamo confrontati con l'obiettivo di trovare dei punti di raccordo per superare le varie problematiche legate all'iscrizione all'Associazione dei Borghi più belli d'Italia. Le riunioni hanno avuto come tematiche centrali il turismo e la cultura e i riscontri sono stati positivi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-09-2010 alle 21:42 sul giornale del 07 settembre 2010 - 618 letture

In questo articolo si parla di attualità, stefano gatto, offagna, comune di Offagna, alessandro desideri, borghi più belli d'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bQX





logoEV
logoEV