La notte bianca di McDonald’s: in regalo la nuova specialità alla mozzarella

La Notte Bianca di McDonald’s per celebrare la nuova specialità alla mozzarella. Il 7 settembre dalle 21 alle 22 i ristoranti McDonald’s offriranno (fino ad esaurimento scorte) in anteprima e gratuitamente per ogni cliente un nuovo panino della linea “Piccoli Piaceri” caratterizzato da una mozzarella di latte 100% italiano.
In vendita solo a partire dal giorno 8 settembre, il nuovo Piccolo Piacere Mozzarillo verrà offerto in anteprima a tutti i clienti nei ristoranti McDonald’s che aderiscono all’iniziativa.
La nuova specialità alla mozzarella, dal gusto tipicamente italiano, rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di promozione e valorizzazione dei prodotti tipici italiani, intrapreso da McDonald’s da due anni con la proposta di ricette con il Parmigiano-Reggiano DOP, lo Speck dell'Alto Adige IGP, la Pancetta della Val Venosta e culminato a gennaio di quest'anno con McItaly. I “Piccoli Piaceri”, come altre proposte McDonald’s, sono ricette stagionali che si susseguono nell’arco dell’anno per garantire la qualità e la varietà dell’offerta.
Nella regione Marche la Notte Bianca di McDonald’s si svolgerà nei ristoranti di Ancona, Civitanova Marche, San Benedetto del Tronto, Senigallia, Porto San Giorgio e Jesi. E’ possibile consultare la lista completa dei ristoranti aderenti al sito www.mcdonalds.it.
In Italia da 25 anni, McDonald’s ha realizzato nel 2009 un giro d'affari consolidato pari a 834 milioni di euro (+9,4% rispetto al 2008). Con 400 ristoranti presenti su tutto il territorio, McDonald's impiega oltre 13.500 dipendenti. Nella scelta dei propri fornitori, McDonald’s conferma la tendenza ad essere un marchio “locale”, privilegiando il territorio e l’imprenditoria nazionale.
McDonald’s ha ottenuto il riconoscimento di Best Workplace 2010, classificandosi tra le prime 25 aziende, nell’indagine che Great Place to Work® Institute Italia effettua annualmente per rilevare le migliori realtà lavorative in Italia

Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-09-2010 alle 10:27 sul giornale del 06 settembre 2010 - 1821 letture
In questo articolo si parla di enogastronomia, attualità, senigallia, ancona, mcdonald's, McDonald's Marche
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bMZ
Commenti

- Visita pastorale nella parrocchia di Agugliano
- Castelfidardo: Campo sportivo Mancini, autorizzato il nuovo stralcio dei lavori
- Castelfidardo: occhio all'Atletico Gallo
- La Nef Volley Libertas Osimo espugna anche il parquet dell’US Volley ‘79
- Pareggio a reti bianche tra Villa Musone e Sampaolese » altri articoli...