utenti online

Basket, Edilcost: Franco Falappa è il nuovo presidente

2' di lettura 05/09/2010 -

Il Coach Claudio Vandoni è già al lavoro per completare il roster; Enrico Ercolessi, coach della scorsa stagione ha voluto invece lasciare un messaggio di saluto ai tifosi osimani. Nuovo presidente: Franco Falappa.



Franco Falappa, industriale osimano, è il nuovo presidente della Robur Edilcost. La nomina è stata espressa dal CdA della società sportiva ed ufficialmente è entrata in vigore il primo di settembre. Massimo Torcianti rimane nella compagine sociale come vice presidente e responsabile verso la federazione. Il Coach Claudio Vandoni è già al lavoro per completare il roster.

Enrico Ercolessi, coach della scorsa stagione ha voluto invece lasciare un messaggio di saluto ai tifosi osimani:

"Un caro saluto a tutti gli appassionati di basket e ai tifosi della Robur Osimo e un particolare ringraziamento a tutti coloro che, a più riprese e con molta discrezionalità, mi hanno regalato nel corso di quest’anno sportivo attestazioni di stima, affetto e professionalità. Un grazie ancora a tutte le persone che hanno condiviso con me l’avventura in maglia Robur (giocatori, staff tecnico e medico-terapeutico, dirigenti, custodi, collaboratori, addetti stampa, simpatizzanti) e che hanno permesso, con il loro lavoro e la loro vicinanza, il raggiungimento dell’obiettivo di permanenza in A dilettanti. Ritengo di avere avuto un enorme privilegio ed un grande onore nell’aver potuto rappresentare assieme ai miei giocatori i colori di questa Città e di questa prestigiosa Società e che i complimenti ricevuti dagli addetti ai lavori, dai colleghi e dagli organi di stampa rappresentativi di tutti gli avversari incontrati possano rappresentare la più bella verifica del lavoro effettuato con grande dedizione, passione, sacrificio ed orgoglio.

Ho scelto di non accettare la proposta di rinnovo offerta dalla Società Robur basket perché non ho ritrovato più quella unità di intenti e quella coesione che avevo riscontrato al momento del mio arrivo e che ritengo sia propedeutica per il conseguimento di grandi imprese. Voglio fare un grande “in bocca al lupo” ai nuovi tecnici e ai nuovi giocatori che saranno protagonisti della prossima stagione sportiva, perché possano ottenere un risultato al di sopra delle previsioni come è stato per la nostra esperienza. Voglio infine fare un invito al pubblico osimano affinché possa sempre stare vicino alla sua Squadra, la Quale occupa un posto di élite nel panorama cestistico nazionale, proprio perché la presenza del Sesto Uomo emoziona e moltiplica in grande quantità le forze di chi scende in campo per giocare una partita. Sempre Forza Robur". Enrico Ercolessi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2010 alle 14:41 sul giornale del 06 settembre 2010 - 989 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, michela sbaffo, robur, edilcost, enrico ercolessi, claudio vandoni, massimo torcianti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bN2





logoEV
logoEV