utenti online

Il Comune ringrazia il gruppo FB Osimo siamo Noi e risponde alle sue domande

1' di lettura 03/09/2010 -

L’A.C. è grata delle considerazioni fatte a “Osimo siamo noi” in quanto aventi spirito collaborativo, si risponde con il medesimo spirito costruttivo su ciò che non convince il gruppo FB come segue.
 



a) Numero incidenti: faremo fare un confronto tra i diversi anni

b) Rotatorie provvisorie: i progetti sono in via di definizione; molti dei lavori stoppati per il patto di stabilità e le priorità agli interventi sulle scuole.

c) Deterrente SPEED BOX: Certo; poiché ancora solo in alcuni si sono posizionati gli autovelox questo avviene ma già il fatto che la semplice presenza faccia rallentare è un dato positivo e quando tutti, a turno, avranno l’autovelox, l’effetto sarà maggiore.

d) Asfaltature e manutenzioni stradali: In corso un appalto di “attappa buche” su molte strade comunali (via Fontemagna, rotatoria gironda, rotatoria consorzio, via Saragat ecc.); In corso gara per manutenzioni sulle vie: Flaminia II, Arno, Pastore, Maestri del Lavoro, F.lli Cervi, Polo, Molino Mensa, Bellafiora, Mazzo, Soderini, e con eventuale ribasso d'asta via Giulia. In corso gara per asfalto di Via S.Gabriele. In corso gara per asfalto delle vie: Colombo, Marco Polo, D’Ancona. Via Flaminia I, Flaminia II, e, con eventuale ribasso d’asta,Niccolò da Osimo Le gare si espleteranno entro il mese di settembre. Semafori intelligenti: la loro riaccenzione non vuol dire PHOTORED in quanto non sappiamo se tali strumenti saranno approvati dal ministero, tuttavia svolgono una funzione di STOP & GO e quindi di limitazione di velocità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2010 alle 18:47 sul giornale del 04 settembre 2010 - 1973 letture

In questo articolo si parla di attualità, viabilità, osimo, stefano simoncini, Comune di Osimo, Osimo siamo noi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bMC